...

mercoledì 21 gennaio 2009

Gaza vista da Israele

Venerdì 30 gennaio 2009, alle 20.45,
al Centro Congressi del Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona
si terrà l'incontro pubblico "Gaza vista da Israele".
Descriveremo il nostro recente viaggio nell'area della Striscia, tra bombardamenti e piogge di razzi. All'incontro interverrà il sindaco del comune di Castiglione Olona, Giuseppe Battaini, e come moderatore il giornalista Gianluigi Margutti.
Partecipate numerosi!
Info: Città di Castiglione Olona - http://www.castiglioneolona.it/

7 commenti:

Altra Tradate ha detto...

Ovviamente ci saremo anche noi...
buona settimana

Anonimo ha detto...

ma si paga?

Anonimo ha detto...

a parte il Margutti che non arrivava mai,ma lo perdoniamo penso tutti per il ritardo,ed un microfono che faceva i capricci...veramente una bellissima serata ragazzi complimenti sinceri,complimenti per l'organizzazione della serata in quel fantastico castello di monteruzzo,discorsi interassanti e gente stranamente educata e in silenzio,tanti giovani che spero prendano il vostro esempio e crescano con quei valori che oggi in pochi hanno.
BRAVI.!

Anonimo ha detto...

Bravi a Madron e Pagani!
Complimenti...

Grazie al Sindaco Battaini e all'assessore Vizza che ci hanno proposto l'incontro.

Scusate il mio ritardo: ero convinto che l'incontro fosse per le ore 21 e non 20.45...
La sala era gremitissima e attentissima!
Grazie

Cartolinevaresine ha detto...

Bella serata,complimenti.
Elena mi chiedeva nel mio blog se gentilmente Margutti ripetesse il titolo del libro che parlava di economia mondiale...io non lo ricordo,se è così gentile di ripeterlo....GRAZIE.

Anonimo ha detto...

a CARTOLINE per ELENA

il libro è di NAOMI KLEIN.
Il titolo SHOCK ECONOMY.
Editore RIZZOLI. Anno 2007.
Ora non ce l'ho sotto mano per dirti il prezzo. Me lo ha regalato mio figlio....

Anonimo ha detto...

Margutti,deve essere un libro interessante quasi quasi me lo compro anche io.
Ero influenzato e non c'ero in quella serata peccato leggo nei blog tradatesi che ha avuto molto successo,mi consolerò leggendo il libro che chiedeva Elena.